Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
tanto metter sotto prima la 6000 per provarla non costa nulla.
il problema è sempre quello, il refri lo si usa un paio di mesi l'anno e come sai io quasi quasi non posso neanche usarlo dato che lo avrei in sala ( non ho un balcone ).
in più NON seguendo il metodo zeovit ( farei più casini che altro ) anche il letto fluido lo userei sporadicamente ( quest'anno ha girato per 3 settimane in tutto ).
per non parlare del reattore di zeolite, si l'ho preso ma alla fine ho messo la zeolite dentro una calza, ma cmq lo potrei montare fisso.
-28d#
sandro provala non costa nulla ma se ti serve solo come risalita la 4500 basta e avanza mauri non conosco la mandata xaqua quindi non sò che dire ma conosco gli scarichi xaqua per questo ho detto così