|
Spero che l'acquario che hai descritto non sia quello che ospita i tuoi guppy(aggiorna la descrizione).
22 guppy di botta per il filtro è un grosso lavoro di smaltimento organico, visto che stanno partorendo penso che siano sui 3/4cm le tue guppe......mangiano a vagonate e pupu a piu' non posso, controlla i valori della tua vasca se sono a posto in primis.
Ricordati che se i valori sono sballati i primi a soccombere sono proprio i guppyni poi gli altri. Gli avannotti hanno bisogno di acqua "pulita" io nel mio 37lt gli cambio 4/6lt ogni 2 giorni e una leggera aspiratina al fondo...se gli dai da mangiare 5/6 volte al giorno e non segui la vasca dopo una settimana non ne trovi piu' nemmeno uno(come metterli in sala parto).
Questa è la mia procedura , esagero? faccio bene? ......ho solo riportato la mia esperienza poi ognuno sposa la pratica che vuole e la propria idea.
Manilosz
|