Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Approfondimenti marino Sezione di approfondimento dedicata all'acquario marino di barriera dove verranno spostati i topic più interessanti delle altre sezioni per svilupparli in modo più approfondito. Sono assolutamente vietati messaggi OT.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27-07-2010, 13:27   #11
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 46
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
....i dubbi restano....
...a parte la schiumazione consigliata da Zeovit e quello che dice Calfo....
...argomento sul quale potremmo aprire un post e cercare una volta per tutte di capirci qualcosa andando un po meno a casaccio di quanto facciamo (me compreso).....
...anche il Kz si puo' regolare e quindi puo' schiumare come si vuole, piu' secco o piu' liquido....
..la mia impressione è che (come gia' ho scritto) il Kz sia piu' performante rispetto agli altri cilindrici (quelli provati da me) e nemmeno di poco...
...e questo compreso sua Maesta' Bk 200 interno....
...pero' quanto questa impressione (o realta') dipenda dal fatto che il Kz monta una bestia come la AB 5000 unita ad un Beckett con tutto quello che ne consegue, non lo so'.....
..sta di fatto che anche Amstaff ha la stessa mia impressione ed anche altri utenti sia di ATB che di Vertex (200)......
...sotto la mia vasca (senza alimentare) dove altri ski si sono piu' o meno fermati (come schiumazione) il Kz ha continuato ad estrarre (ovviamente a parita' di colore di adsorbato).....

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando

Tag
coniciperche , skimmer
Opzioni
Visualizzazione