Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08-07-2010, 19:51   #11
Brig
Imperator

Città: Massa - Pisa - Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Brig

Annunci Mercatino: 0
secondo me stanno volando di quelle cazz*te assurde....

intanto... quando parlate della "componentistica" sapete di cosa parlate?
sapete cos'è un ciclo di clock?

io non lo so... e ho un libro di una certa materia che si chiama architettura degli elaboratori (non è di ingenieria, ma di informatica) e anche se ho provato a capirci qualcosa di sta materia è talmente complicata che ci dovrò investire tonnellate di ore... e anche allora ne saprò veramente poco di pc...

so di certo che io uso windows, e non ho problemi, lo uso per programmare ecc e va tranquillo...
ovvio che se ci si va su emule o che so io i virus arrivano... ma non sarebbe neanche lecito andare su emule...

poi aprire 65460846046 programmi non ha senso... già tanto se riuscite a gestirne 3, ma poi la velocità dipende dal peso dal programma, da com'è stato scritto e dall'architettura...
perchè oltre alle componenti ricordatevi che ci sono tante altre cose non trascurabili, quali l'assembler ecc... (come detto noi facciamo una materia di ottimizzazioni a "basso livello")

in sostanza:
se hai soldi da buttare comprati un pro e già che ci sei fai anche un po di carità che è una buona cosa
se non hai soldi da buttare, e ORA COME ORA non hai esigenze non comprare il pro
poi ragiona bene se comprare un fisso o un portatile...
un fisso è molto meglio del portatile, nel qual caso vai sicuro con l'imac
se vuoi un portatile (perchè?) valuta bene... dici lo porterò all'uni... ok... ma ricordati che ci saranno anche i libri nella cartella... vuoi anche altri 2 kg e passa di pc? forse è meglio un eeepc?
te lo dice uno che deve camminare per 25/30 minuti dalla stazione per arrivare all'uni, e più di 1kg vuol dire tanto...

poi... in conclusione, se non hai esigenze e soldi da buttare e prorio vuoi un mac prenditi quello "base", il pro secondo me non ha senso, e ha ancora meno senso comprarlo come investimento, visto che la tecnologia fa passi da gigante, e anche se è vero che il mac si svaluta poco, nel giro di due anni chissà cosa esce, e te ti ritroverai un un investimento fatto, che forse era meglio fare dopo...

poi esiste sempre windows, e soprattutto linux... quindi secondo me il tuo è un capriccio insensato (senza offesa)
Brig non è in linea   Rispondi quotando

Tag
macbook , pro
Opzioni
Visualizzazione