se posso vorrei dare un giudizio personale, anche se qualcuno sarà cattivo, riguardo i negozi che avete menzionato e che io ho girato personalemte in 6 anni di acquariofilia.
1) AGRIZOOGARDEN DI OSOPPO: molto ben fornito e ben tenuto, (ora che cè Alessandro), molto disponibile nell'aiutarti e consigliare. Prezzi onesti Direi Voto 8
2) ZOOLANDIA DI SAN DANIELE DEL FRIULI: come sopra. Riccardo è molto diponibile. Prezzi onesti. Direi Voto 9
3) EXOTICA DI PORDENONE: ci sono stato poche volte. Cmq Voto 8
4) CITTAFLORA: insomma...-28d#. Omar è molto ferrato sul marino e abbastanza sul dolce. Prezzi altini. Voto 6
5) GIROZOO: che dire...MANCA ENRICHETTO!!!! Voto 6
6) ISOLA DEI TESORI: molto, troppo, commerciale. Prezzi alti. Voto 5
7) ZOODOM: moltissimo, troppissimo commerciale(cavolo raga, mi hanno contattato per un colloquio, se va dritta gli dò una rivoltata di orecchie a quel negozio, in caso mi passerete a trovare!

).Prezzi alti e ...lasciamo perdere. Voto 4 per ora, poi non so.
6) NON RICORDO IL NOME DI QUELLO ALL'ALPEADRIA: sinceramente non mi è piaciuto per niente e ne sono rimasto deluso. Voto 5
Se ho dimenticato qualcuno ricordatemelo così vi do il mio giudizio.
p.s. Io mi trovo bene, anche se spendo piu in gasolio,autostrada,e forse anche un pochinoino in animali e accessori, ma di solito mi faccio una giornata di shopping in giro per negozi e centri commerciali, a Villach.