Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao Socio l'aggioramento è che ho 173 reidi belli gandi, il 23 compiono 1 mese e sono grandi circa 2 cm 2 cm e mezzo, alcuni sono un po più piccoli del normale e moriranno quasi sicuramente, oggi li ho trasferiti in una vasca più grande da 60l infatti nell'altra ci stavano un po strettini.....
Stiamo a vedere che succede, intanto è previsto un'altro parto per il 20 maggio......
Ah dimenticavo il maschio con la bolla si è completamente ripreso, senza fare nulla di particolare, la bolla è scoppiata ed ora la ferita si sta rimarginando, e nel frattempo ha anche ripreso a mangiare......
Quando sei pronto adotterei volentieri una bella coppia di barbouri.........naturalmente se sei daccordo per l'adozione
facciamo così, 1 coppietta di barbouri verranno dallo zio sicuramente,mi fà piacere x hippo che si sta riprendendo, e per i piccolini.