Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Testato il sedicesimo ed il diciasettesimo sale. I risultati, per chi me lo ha chiesto saranno resi noti solamente dopo aver effettuato tutti i test su tutti i sali (33 per l'esattezza).
See You Soon.
buon lavoro
al 29o sale comincia a chiudere la casa a doppia mandata,che qualche multinazionale del sale ti manda un sicario......
si prennunciano risultati ecclatanti? si palesano grandi differenze?
buon lavoro
Ehhh... Arturo lo temo in realtà... Differenze e risultati ecclatanti già ci sono solo che lavorando in doppio cieco non so a quali sali si riferiscano.
Quello che spero è che le case produttrici capiscano lo scopo della prova e che non mi gambizzino per i risultati che in qualche caso saranno non proprio rosei.
Non ho rapporti diretti con nessuno, per questa prova non ho percepito una lira da nessuno, la partecipazione delle varie ditte è stata del tutto volontaria, chi non voleva partecipare non inviava il sale... Semplice no???
Va detta anche una cosa che fa onore a tutti i produttori e/o distributori, da nessuno e sottolineo nessuno ho ricevuto pressioni o inviti strani e preciso che tutti hanno la mia mail ed il mio cellulare dunque non avrebbero avuto problemi a contattarmi. Un comportamento davvero da veri signori
RobyVerona ma come, se il bonifico te l'ho fatto io stesso... non ti è ancora arrivato???????
cmq è mooolto lungo questo lavoro... pensavo che saresti stato già molto più avanti... non va bene, ti permetti di mangiare e dormire... fino alla fine dei test da ora in poi non lo fare più così recuperi tempo XD