|
Ciao! Non male anche se un po di cose per migliorarlo ancora le puoi fare. Per esempio secondo me puoi mettere un pratino basso e si completerebbe un po’ di più. Qualche acicularis parvula che rimane basso o hemianthus callitricoides però sono piante che hanno bisogno anche di un po più di luce e se hai solo 22W non arrivi neanche a 0,5 W per litro, sono pochi. Su una parte del legno metterei un po di muschio qualsiasi darebbe un tocco più naturale e originale. Le pietre li sposterei più dentro e in modo più a caso, così come sono da destra a sinistra fanno una linea dritta parallele al vetro. La pianta con le foglie piccole a destra della palla di cladofora mi pare che sia micratenum micratemoides se non sbaglio io lo sposterei un po più dentro perché secondo me sta molto vicino al vetro anteriore.
Comunque mi piace però io farei così come ho scritto. Niente di personale non te la prendere sono solo miei pareri per migliorare ancora il layout. Per il resto le piante mi sembrano in buona salute e la manutenzione così come dici lo stai facendo molto bene. Complimenti e ciao!