Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Gioca a livello professionistico da quando ha 17 anni, penso che da allora ad oggi di provocazioni ne ha prese e sopportate, alcune volte non ci è riuscito,ma ha sempre pagato e messo la faccia.
Di chivu però non hai risposto, stai facendo come l'allenatore della squadra per cui tifi? cerchi di spostare l'attenzione verso altro?
Cosa pensi faranno a chivu? la società Inter o la federazione lo multeranno? se ne parlerà come si sta facendo con Totti?
Perche ho il sentore che tutto quello che ho scritto non accadrà.
Tranquillo tra 5 anni si faranno processi,trasmissioni su Morattopoli
O non posso risponderti da una parte mentre mi interroghi dall'altra. Decidi dove devo rispondere. Cmq ho risposto di là,ma se vuoi lo ripeto di qua, Chivu è stato un povero demente e spero che qualcuno lo multi....non ricodo, ma dov'è che giocava prima? Non è che quelle cose le ha imparate li? Per quanto riguarda Morattopoli va bene come risposta?