se è troppo sottile faccio sempre intempo a passare alla corallina no?ho utilizzato questa dietro consiglio del mio negoziante sia perchè avevo sempre il magnesio bassino,sia perchè prima utilizzavo un reattore aquaste(con buco piccolo)e ogni volta era un supplizio mettere la jumbo!
comunque,per le misure siamo,in altezza,intorno ai 45 cm e come ingombro laterale c'è un tappo di circa 18 cm di diametro(comodissimo per la carica,ma ho dovuto smontare mezzo mobile per farlo passare!)
dal mio punto di vista(ma me ne intendo poco eh)come reattore,strutturalmente parlando,potevano curarlo un pochettino meglio(anche se il prezzo è davvero basso)il tuo per il recupero della co2 è in materiale durino che(con la modifica che mi è stata consigliata)crepa appena ci spingi dentro qualcosa(infatti lo sostituito con quello morbido)
mi convince poco anche il rubinetto di entrata per l'acqua(uno strozzatore)era più funzionale un rubinetto tipo claber dal mio punto di vista(ma anche quello con poco si cambia)
poi,ripeto,ha un prezzo che fa paura,io stesso che lavoro nel settore delle materie anche plastiche mi costerebbe di + farmelo da solo
come funziona ancora non lo so...forse è il caso di aspettare ancora qualche giorno...!
|