|
lo dite a me che sfiga?guardate...avolte giuro che mi viene voglia di mandare a fareinc*** tutto quando succedono stè cose,ci sta che sbagli qualcosa allora ne paghi le conseguenze,ma,immaginatevi la scena:ti alzi già la mattina scoglionato perchè devi andare a lavorare,pensieri(mi sposo presto,fra 2 mesi cambio casa,vasca nuova,)e,vai in cucina x prepararti il caffe,butti l'occhio alla vasca ed ecco...il livello basso,apri il mobile della sump e vedi una bella schiumetta con riflessi verdastri che sovrasta il livello dell'acqua e per 2 giorni dietro fila!!!
e tutto perchè?bhò,l'enel fa saltare la luce di notte?perchè??bhò,almeno dicessero il perchè...
già 3 o 4 mesi fa ho dovuto prendere x 2 volte un generatore a nolo perchè dovevano fare lavori di manutenzione che poi non facevano(naturalmente senza avvertire che non li facevano)
mhà...
cmq sabato vedo cosa riesco a trovare in negozio dove vado delle marche che mi avete detto,magari quando cambio vasca(e casa)quel reattore lo uso per il magnesio e per il calcio ne uso uno più grande
intanto adesso lo spengo e tengo monitorati i valori giornalmente...
ma nelle peggiori delle ipotesi a cosa vado in contro quando dite"sul lungo tempo"?
|