Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
astrosofia, potrebbe essere come per i Cardinali o i neon,quando è buio si scoloriscono e diventano quasi bianchi,all'accensione della luce riprendono il colore di sempre..
Succedeva anche a me con i cardinali . Accendevo la luce, sembravano pesci fantasma -05 . Dopo pochi minuti, tornavano cardinali . Non so se anche i cory sono così ma io mi ero preoccupata e non capivo perchè erano bianchicci .
Vabbè che i miei sono albini...ma questa cosa dello scolorimento proprio non la sapevo...non si finisce mai d'imparare
anche io ne ho uno albino.. :) non stà mai fermo.. stà da solo a girarsi la vasca come un forsennato e fà certi salti verso l'alto per prendere aria che esce dal pelo dell'acqua!