Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
credo un kuda.....
cmq io nn ho capito un cosa come mai questa differenza 250 l/h pompa filtro e 500 l/h pompa movimento......se metto la pompa filtro 500 l/h cosa succederebbe?
ciao
quindi aparita di condizioni 500 l/h la pompa filtro è più potente e crea più corrente. giusto? se no no capisco perchè deve essere a 250 e l'altra a 500
una pompa per il filtro dovra' essere leggermente piu' potente perche deve comunque attaversare del materiale..una pompa immersa sempliceente in vasca a parita' di potenza/litri-ora.spingera' di piu' non credi?