Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
L'ultima bolletta ENEL aveva un costo a KW di 0,86 euro!!!
*Tuesen!*, l'ultima bolletta di Enel riportava 0,86 euro a KW, era trimestrale e sfiorava i 600 euro, con Eon la prima bolleta è ritornata a 0,26 a kwh (costo totale fratto kwh) mensile da 140 euro circa...
Considerando che nel periodo Enel avevo l'acquario in soffitta per il cambio vasca, ed ho consumato pochissimo!!!
ohi, tanta roba spè, parliamone, dunque esiste qualcosa sul sito per fare una simulazione? Quale contratto hai usato? Dimmi di più.....che con tutte quelle norme e regolamente e premi e regali io non ci capisco una cippa......
L'ultima bolletta ENEL aveva un costo a KW di 0,86 euro!!!
strano con la tariffa massima si arriva intorno ai 0,30€, hai provato a telefonargli che non ci siano errori.
Ecco le tariffe enel attuali, e se vuoi con questa pagina puoi trovare anche quelle dei trimestri precedenti: http://www.autorita.energia.it/it/dati/condec.htm
bibarassa, purtroppo si, con enel nergia se andavo sopra un certo consumo mi fatturavano di brutto... con eon non succede... inoltre consideravo anche iva, etc... costo totale bolletta diviso kwh...
*Tuesen!*, io ho aderito quando era ancora MPE Energia, ed ho aderito all'offerta Eco Sicura XL con prezzo bloccato per 24 mesi a 0,0865 euro/kwh della componente energia, senza alcun sovrapprezzo per utilizzo di più energia...