Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 22-02-2010, 19:27   #1
maxcc
Imperator

L'avatar di maxcc

Città: andria
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a maxcc

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco AP
vento76, grazie mille per le info! Ora parliamo di "educazione cinofila". Non lo far salire sul tuo letto! Mai! Ricordati che è un boxer, non un carlino
Parlo seriamente e ve lo dico con cognizione di causa, educate subito la cagna nel modo corretto che il rischio poi di non sopportarla più è veramente dietro l'angolo.
Mi rendo conto perfettamente che ora non farla salire sul letto o sul divano o permettergli di fare mille altre cose su cui ora chiudete entrambe gli occhi, vi sembrerà una tortura per lei, ma se volete vivere sereni con il vostro cane per i tanti anni che sarà al vostro fianco, datemi retta, informatevi bene sull'educazione e sulla psicologia del cane con la lettura di un buon libro o se ve lo potete permettere, con l'ausilio di un educatore cinofilo (bravo però!). Il futuro del vostro cane dipenderà molto da questi primi mesi di convivenza e intervenire quando è poi troppo tardi potrebbe richiedere moltissimo tempo e denaro... e spesso a gran parte di noi manca sia il tempo che il denaro e spesso il cane poi finisce confinato in giardino o peggio ancora abbandonato.
Ripeto, ve lo dico veramente con il cuore in mano, educatelo nel modo corretto. Ciao
quoto e un bellissimo cane ma come tutti i molossoidi a un carattere da dominatore,dargli da subito delle regole e fondamentale

la mia vasca http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=272325
vendo rocce vive
vendo vasca 90x70x55
maxcc non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
arrivata , fibi
Opzioni
Visualizzazione