Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-02-2010, 19:16   #17
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 51
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Inserisco di seguito una replica di Aquariumline che vuole precisare il "problema" telefono.


vorrei replicare al post:
"Per tutti coloro che cercano di mettersi in contatto con noi vorremmo ribadire che noi siamo operativi al 100% e che non ci inventiamo "Il trasloco", ma stiamo veramente traslocando.
non vuole essere una giustificazione ad una inefficienza, ma stiamo trovando soluzioni per migliorare il servizio da offrire. Con il nuovo anno abbiamo inserito le quantità di magazzino reali sul ns. sito, in modo che i problemi che si verificavano prima, cioè l'acquisto di un prodotto che risultava in disponibilità e poi non lo era, si sono praticamente ridotti allo zero.
Adesso la mancanza di risposta alle telefonate è dovuta al fatto che abbiamo 2 linee telefoniche e quando un operatore è impegnato in una telefonata, capita spesso che non si risponda all'altro telefono.
Con la nuova sede operativa avremo un centralino sempre funzionante e ai clienti sara risposto sempre, se mai mettendo in attesa la telefonata.
Per le mancate risposte alle mail, purtroppo la quantità giornaliera di posta elettronica è cosi tanta da non poter riuscvire a rispondere a tutti.
Per i problemi relativi agli ordini, ci siamo sempre assunti le nostre responsabilità in caso di errori o di materiale danneggiato e credo che a tutt'oggi siamo forse l'unico negozio on line che sostituisce i prodotti danneggiati senza alcun problema.
Con questo scritto non vogliamo essere compresi, ma solo spiegare che lavoriamo al massimo per offritvi un buon servizio, anche se a volte non ci riusciamo e di questo chiediamo umilmente scusa.
Saluti.

Staff aquariumline
Marco AP non è in linea  
 

Tag
aiutate , aquariumlinemi
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,21950 seconds with 15 queries