Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16-02-2010, 22:51   #6
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
per me esiste solo la maglia, ormai non mi interessa + chi la indossa, tanto so che appena hanno la possibilità scappano via a guadagnare + soldi -04 -04 -04 io vado in curva sostenga la scuadra per la maglia, non dico mai il nome di un giocatore, l' ultima volta che lo ho fatto Luca Toni è andato alla fiorentina -04 -04
nell' ultima patita di Amauri con il palermo ha fatto il giro di campo con tutto lo stadio impiedi che applaudiva, io ero l' unico a fischiarlo, ancora non capisco che caxxo appaudono al traditore che scappa via -04 -04 -04 e mi prendevano per scemo quando gridavo al megafono per farli smettere -04
però poi quando la squadra perde fischiano la squadra, io fischio i traditori mai la scuadra, ho applaudito anche quando abbiamo perso 4-0 con il catania
io ultras fino alla morte, ma mai una foto o un autografo con un giocatore, non capisco cosa hanno in + di me (oltre a guadagnare milioni), e non vedo il motivo di avere la loro firma
devono finire di trasmettere la partite su sky o mediaset, stanno rovinando il calcio, se nel calcio ci sono tutti questi soldi molta colpa è delle TV che trasmettono a pagamento, io non potendo andare in trasferta rubo le partitre da qualche sito internet
poi un altra cosa che mi fa incaxxare è che i giocatori simulano, o si mettono a protestare a ogni costo o ancora non ammettono di avere fatto fallo, con tutti quei doldi che guadagnano abbino almeno un minimo di dignità -04 -04 invece di dire sempre "è colpa dell' arbitro" per giustificare una sconfitta, l' arbitro è una persona, e come un giocatore può sbagliare il passaggio l' arbitro può non vedere qualcosa, ma i calciatori lo dovrebbero aiutare invece di fare il contrario
scusate lo sfogo
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Tag
schifo
Opzioni
Visualizzazione