Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
asso, Ciao non e un gran che come Skimmer e se non sbaglio e fatto per appendere ha bordo vasca........se hai la sump devi prendere uno Skimmer interno, ti consiglio ho uno Skimmer Cinese tipo Nac 4 ho 5..
asso, ciao io lo possiedo da una decina di mesi e devo dire che mi trovo bene " ci vuole un pò per tararlo" ma una volta fatto è ok valori acqua sempre nella norma, ne fanno anche un tipo per sump, il mio è quello appeso a bordo vasca credo che come rapporto qualità prezzo sia un ottimo prodotto, certo se vuoi cose più performanti allora cambia tipo di skimmer
ciao, l'ho usato per 5 mesi, schiuma un po liquido ma è valido se tieni solo molli e lps, con sps (colori) qualcosa di meglio, ho preso H&S 110, e il marrone delle acropore e montipore è diventato azzurro. Se hai solo molli o lps va bene. Per duri cambia subito.