|
Originariamente inviata da vento76
|
|
Originariamente inviata da arturo
|
x carità lascia stare,guarda sul mercatino al limite ho visto un h&s,ma quasto lascialo stare
|
perchè dici questo? io ne ho visti funzionare due sotto a due vasche diverse di amici con ottimi risultati, e soprattutto è silenziosissimo e funziona con la eheim 1250 che è un mulo....
hai avuto esperienze dirette negative?
h&s ne ho già avuti due e mi bastano
|
guarda io l'ho avuto e lo sai benissimo...
dato che quando ci siamo incontrati l'avevo in macchina....
ma a parte non devi paragonare H&S (che è un trattore in termini di rumore) al grotech e che esistono soglie di silenziosità molto più basse (ati, bubble magus, AQengineering ec tanto per fare esempi)...
funziona ma appunto non è il massimo, non regge certi carichi di alimentazione moderni(per dire quelli fauna marin...) non fà una schiuma densa come altri e fine, và pulito spesso perchè sia sempre al massimo... c'è di molto meglio in giro sia come rapporto acqua/aria trattata che come in quanti consumi ec ec...ci sono skimmer che in 18w trattano quantità aria/acqua impressionanti.....
gli skimmer si sono evoluti e affinati e il sistema "ap spinta" non è certo la cosa innovativa...ora c'è da stare davvero al passo...
io l'ho avuto ma non mi ha certo impressionato meglio altri skimmer.....anche che costano meno tipo AQengineering che è pure italiano....lascia perdere, poi fai come vuoi...