Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi ho visto una cosa strana ho una vasca da 189 lt netti ho acquistato un anemone e dentro il mio acquario avevo in precedenza un premnas sapete una cosa adesso vvivono in simbiosi e strano oppure no ?io sapevo che il premnas nn viveva negli anemoni...che ne dite?
quoto e aggiungo che da un amico il rapporto di simbiosi tra anemone e premnas era tale che lui davo un gamberetto al pesce che lo prendeva e lo posava nella bocca dell'anemone.....uno spettacolo.