Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-02-2010, 19:17   #11
lunasally
Batterio

Città: verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
un saluto veloce ai veronesi anche da parte mia!!
tanganica: grazie dei consigli, li terrò ben presenti!! e soprattutto vedrò di fare un salto da acquaviva, non lo conoscevo proprio sennò ci sarei già andata!! la vasca è ancora un po' spoglia di pesci, però ha un bel po' di piante..appena cresceranno gli avannotti sembrerà più piena e la fotograferò!!
milla80: gli esotici saranno il mio prossimo acquisto primaverile, avevo abbandonato l'idea ma li ricomprerò (pensa che mio padre aveva una passione pazzesca per gli esotici, era arrivato ad avere oltre 1500 volatili poi ha venduto tutto per mancanza di tempo), per quanto riguarda i pappagalli..effettivamente non hanno un canto da canarino!!!ma la simpatia supera questo loro piccolo difetto..ne ho anche di allevati a mano da me..però potresti provare con i parrocchetti dal groppone rosso che non disturbano o con i parrocchetti di bourke che hanno una vocina molto simpatica! se dovessi tenerli in casa comunque avrei grossi problemi anch'io! per quanto riguarda invece la parola "zoo"..ti assicuro che si fa presto ad averlo..io oltre a pesci e uccellini ho anche coniglietti, tartarughe terrestri ed acquatiche (abbiamo dovuto costruire un laghetto l'anno scorso perchè le acquatiche non ci stavano più nelle vasche), due iguane e un camaleonte! praticamente è un caos!
lunasally non è in linea  

Tag
tanganica
Opzioni
Visualizzazione