Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ciao a tutti .... ho un acquario di acqua dolce tropicale ...da circa 1 mese mi hanno regalato un "testa di leone " lo sò che nn và benissimo in quell'acquario però visto che nn potevo fare altrimenti ho deciso di metterlo ....tutto ok fino ad oggi ...sono andata per dargli da mangiare e mi sono accorta che quel pesce era come dire un pò squamato con delle bollicine bianche ...il pesce nuota e mangia molto come sempre solo che vorrei sapere che problema potrebbe essere .grazie a tutti
aiutooooo mi sà che nn ce la fà!! l'ho messo in una specie di caraffa di vetro e dentro ci ho messo qualche goccia di costawert ma mi sà piu di fattore che ho un pesce che cerca di mordere tutti e se l'è presa di brutto con lui lo vedo molto male
pittosto che sia massacrato lsolao anche in una boccia di vetro.il costawert e' un antiparassitario e nn serve a nulla il mio consiglio erae ' rimane il bactowert o gt.lele