Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
mah uarda potrebbe essere l'alimentazione? io gli do alternato tutti i giorni un po di chironomus artemia dafnia krill, poi vario 3 diff tipi di mangime e nei bocconcini che gli preparo aggiungo la spirulina in caglie e 3 volte ala settimana gli sbollento pisellini spinaci o zucchini....
ieri o fatot una stronzata voelvocambiare l'acqua a degli avanotti nati 1 settimana fa.. (poi ne ho altri 30 nati 2 giorni fa -.- sn pazzooooo) vabbe nn avevo acqua lasciata a decantare cosi ho visto che avevo dell'acqua sgasata in bottiglia ne prendo 5 col retino per trasferirli.. e sn criccati all'istante =(
e sn riuscito a fare delle belle foto alla mamma guardate..
(in questa qua vi chiedo anche una cosa... guardate le pinne pettorali.. quelle 2 pinne mobili per nn sbagliare.... hanno una fila di puntini bianchi è normale?)