Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ho sempre avuto i tuoi stessi problemi, io ho risolto, oltre a integrare con il solito "Liquid calcium" , facendo l'acqua calcarea in una bottiglia da 1 litro che poi verso nella tanica del rabbocco, l'unico difetto che la pompa nella tanica del rabbocco non sarà felice.
CIAO
Ci avevo pensato, solamente che il calcio fra un rabbocco e l'altro precipitera' in basso, quindi penso che ci sia una elevata concentrazione all'inizio, che dite?
Mettere calcio+3 e magnesio nel rabbocco e poi lasciare cosi' vada "benino"?
grazie