Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Papo89 , BluCoral verame quella e roma nord di fronte alla batteria nomentana . Raga a 2 passi da li ce natura amica che ha dei animali molto belli , e ha rifatto il vascone , ora e dsb e mooooolto bello. Sono gli unici negozi a roma con dei animali belli e prezzi abastanza ragionevoli, se li abbassano e meglio.
geribg, conosco molto bene quella zona... l'ho sempre intesa come zona est... Non si smette mai di imparare!!! Ma tu ci sarai? Dai che ce li giriamo tutti i negozi!!!
ragazzi, forse ci sono anch'io....e forse riesco ad organizzare una bella macchina dalla ciociaria...ma prima di darvi la certezza, devo fare i conti con il lavoro...vi faccio sapere!
per il 12 tengo a mente....vicino blu coral c'è - grazia deledda - ci arrivi a piedi e guarda caso se magna pesce ma come spesa non molto economico...... solo su prenotazione.... altrimenti fuori Roma....
ciao
Max
GIMMI, dai su, mettiamoci una mano sul cuore... sono uno studente squattrinatissimo!!! E credo di dover pagare pure per la ragazza... In queste cose sono molto poco gentleman!!! Io voto per la cucina romana...