|
Bene.. nell'attesa di riuscire (finalmente) ad inserire qualche foto degna di questo nome, riprendo il mio "monologo" sulle vicissitudini legate a questa nuova vaschetta, hehe. Presa fresca fresca non più tardi di una settimana fa, ho concluso il trasloco di rocciata ed invertebrati, ed ora.. a due giorni o poco più dal "fattaccio" tutto sembra girare per il meglio. Provvisoriamente, almeno fino a quando non mi sarò procurato la sump, pompa di mandata e "in/out" della Xaqua.. mi tocca "supplire" con il Deltec 300 appeso, preso apposta per questo periodo transitorio. Spero entro la fine del mese prossimo di aver risolto con tutto. Nel frattempo sono riuscito a procurarmi quì a Parma i passaparete (o passabotte), completi di calotta, ed ho "tappato" i due fori che mi sono fatto fare dall'artigiano che mi ha assemblato la vasca (lo stesso che assembla vasche per la Elos). Costo dell'operazione: 10 euro per i fori.. 8,50 per passaparete e calotte. Stasera vado a prendere il dc-fix (lo vendono in rotoli alti 45 cm.. quindi perfetti per la mia vasca), e poi niente.. inizierò a rompere le scatole un pò in giro per capire bene e meglio come realizzare questa sump.
Saluti, Pjo
|