Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si sono arrivato a un punto che ho aumentavo la luce a led cioè altre barre da 13000 kelvin con un costo di acquisto alto oppure con molto meno passare alle 400w. ho tenuto gli attinici a led....che sono spettacolari e ho montato le 400w.
la mia esperienza dei led è stata molto positiva ma illuminare la mia vasca 200x80x80 è una spesa di acquisto troppo grande!!
__________________ La firma ti è stata editata da un moderatore in quanto irregolare