Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ti ringrazio lo stesso, anche il supporto morale fa bene
di fatto nn lascerò così la mia vasca e neppure voglio mollare, in un modo o nell'altro voglio rimettere la mia vaschetta....
a me basta un aiuto (esperienze, trucchi, tecniche) da chi ha più esperienza di me e sta lontano e qualche amico che mi aiuti nel lavoro pesante....
...nn pretendo che qualcuno mi risiliconi la vasca, mi accontento che mi stia vicino e mi aiuti
grazie, almeno così mi sento meno solo.
ciao
Siamo quà, lontani ma vicini !
In bocca al lupo, e se hai bisogno di un consigliom fischia, nel forum ci sono tanti volponi che non si sono ancora fatti sentire, ti asscuro