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Originariamente inviata da auz
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GreenPeace, se cala di potenza e accelerando non va, come se non arrivvasse gasolio,è probabile che sia un problema della pompa...nn far mettere le mani nella centralina che è inutile,un funzionamento anomalo della centralina o del debimetro porterebbe ad uno scompenso del motore provocando un funzionamento irregolare,non certo un calo di prestazioni...
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ciao scusa se mi permetto...ma... non diciamo scemate...
a seconda della marche e dei componenti adottati il debimetro (nel gruppo v.a.g. ad esempio il bosch) è statisticamente il primo elemento causa di calo di prestazioni.. e l'effetto è proprio il medesimo del vecchio calo di pressione della mandata di benzina.. sprattutto nei motori turbo
col debi a puxxane l'auto ha tanti di quei sintomi scambiabili per altre problematiche che non ti dico..
cmq.. quello è gia stato cambiato
una curiosità
la diagnostica che dice? non hai modo immagini di controllartela te dopo ogni reset e vedere quali sono i primi errori che sputano fuori?
portarla magari la settimana dopo che ti da problemi puo complicare un po la vita al meccanico trovandosi errori a cascata senza sapere quale è stato il primo...
e vedendo che non ci acchiappano magari una piccola mano la dai così facendo