Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Mi sono innamorato, del nuovo mini di elos. Piccola come vasca, è in effetti un 75Litri, ma ha tutto dalla sump, alla nuova illuminazione a Led. Che ne pensate?
Portei già ricominciare...
ACE65, bel prodotto, io ho avuto modo di vederli in fiera e poi in un negozio di Torino.....sembrano funzionare....c'era solo un problema di ritorno di bollicine in vasca ma sembra essere stato risolto....
ACE65, bel prodotto, io ho avuto modo di vederli in fiera e poi in un negozio di Torino.....sembrano funzionare....c'era solo un problema di ritorno di bollicine in vasca ma sembra essere stato risolto....
L'unico dubbio che ho è sulla plafoniera, non riesco a capire quanti Watt è e manco i lumen, cmq stò gia pensando al rimedio, aggiungendo qualche led di Ocean..
IVANO ...Fatto, speriamo non me lo spostino (scherzo) giangi1970...Sono stufo di stare in casa senza acquario, la crisi d'astinenza sè fatta sentire già dopo 15 giorni non sarà un pò di ruggine a fermarmi
Tornando seri, non l'ho ancora ordinato, quindi passeranno almeno altre due settimane, spero che servano a far migliorare il prodotto.
Trovato la lampada dovrebbe consumare 36Watt, che secondo miei calcoli a spanne dovrebbe equivalere a una lampada classica da 72Watt che per i 75 litri della vasca corrisponde al classico 1Watt per litro.