Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
oppure istruisci con un po di lezioni di ripetizione un tuo parente o un tuo amico fidato
hai osmoregolatore e impianto d'osmosi attaccato alla vasca?
No, l'impianto è nel garage e la vasca è nella taverna ci saranno minimo 10 mt con in mezzo una porta antifuoco. Infatti anche questo è un problema che devo risolvere.......
Per me l'unico modo è fare un contratto con Simone per farlo venire ogni 3-4 giorni... anche perché per tre mesi devi anche organizzarti per cambi d'acqua e quant'altro... mi dispiace solo che abito troppo lontano altrimenti una mano te la davo volentieri
al 99% devo andare 3 mesi in India x lavoro quindi sto cercando di trovare tutti gli accorgimenti del caso. Ad Andrea ancora non ho detto niente (aspetto di avere la confrma definitiva) comunque lui e Frate sono le mie uniche speranze....
Grazie x l'interessamento