|
Quote:
|
quello della sabbia di 2 colori mi piace ma non vorrei ke poi a lungo andare si mischiasse tutta..
|
eh...devi stare attenta quando sifoni...però c'è gente che lo fa tranquillamente, quindi non penso ci siano problemi...mal che vada fai dei terrazzamenti che tengono divisi i due tipi di fondo...
|
Quote:
|
1)tra la pianta 9 o 6 o metterle tutte e 2 o magari una spostarla al posto di una 1
|
meglio metterne una...la rotala, secondo me, più bella...poi pian piano si allarga...
|
Quote:
|
2)cosa usare per creare in futuro un bel pratino sul davanti
|
vista la quantità di luce che hai, intanto ti consiglio la parvula che sempre a me piace molto...cmq se cerchi in internet ne trovi un mare di piante da praticello..
|
Quote:
|
3)se le echinodorus possano andare bene o no li infondo..non mi dispiacerebbe lasciare un pezzo con piante un po + bassine..ma dovrei vedere se le mie con la co2 e le luci e i fertilizzzanti nuovi tornano come quando le avevo comprate..senò invertirle con le microsorium..
|
sempre secondo me è meglio lasciare tutto così....poi ripeto è difficile immeginare il tutto...io ci ho provato e quello che pensavo te l'ho detto...
ciao