Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 03-09-2009, 13:03   #1
gnolivr79
Ciclide

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a gnolivr79

Annunci Mercatino: 0
Diffida o no?

Chiedo aiuto agli avvocati....e qui vedo ce ne stanno:
Un negozio online , non mi manda quello che ho ordinato e pagato . Non si fanno vivi e non ti rispondono .....
Vorrei dare in mano tutto all'avvocato della mia ditta per risolvere la questione , ma posso arrangiarmi in qualche maniera per vedere se riesco da solo a portar a casa qualcosa?
Queste sono ditte che bsognerebbe far saltare , (non in senso letterale capiamoci) perche' vivono e fanno i soldi su queste cose......

Quindi , che mando? diffida ad adempiere , intimazione , .....non so ..... vorrei che questo mio post servisse per tutti quelli che non vogliono spendere 20 euro per una lettera dell'avvocato per avere magari 50,00 di materiale......cosicche' questi truffatori,perche' tali sono abbiano vita piu' dura......
Grazie
Andrea Rossignoli

Vecchio 03-09-2009, 14:29   #2
cicala
Imperator

L'avatar di cicala

Città: genova
N° Acquari: uno
Grazie (Ricev.): 1
Feedback 5/100%

gnolivr79, una raccomandatina con ricevuta con un riassunto di quello che è successo e con scritto che se non rispondono entro 15gg passi tutto al tuo legale la farei........se non l'hai già fatta ....
cicala non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2009, 17:25   #3
GROSTIK
Pesce pagliaccio

L'avatar di GROSTIK

Città: residenza Ghedi (BS) da San Benedetto del Tronto (AP)
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 57 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GROSTIK
Riproduzione Storioni

io prima li sputtanerei un pò vedrai che il materiale arriva subito per magia
GROSTIK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2009, 17:55   #4
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

gnolivr79, Parlo da ignorante.......ma una denuncia o un'esposto alla polizia o a qualche associazione consumatori????
Vecchio 03-09-2009, 18:18   #5
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Grazie (Dati): 19
Grazie (Ricev.): 61
Mi piace (Dati): 53
Mi piace (Ricev.): 209
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

gnolivr79, se hai pagato con carta di credito fai stornare l'addebito e annullagli l'ordine. mi sembra il sistema più rapido.
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2009, 18:22   #6
janco1979
Stella marina

L'avatar di janco1979

N° Acquari: 2
Grazie (Ricev.): 6
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

gnolivr79, anche in mp se vuoi,mi diresti chi è il negozio?
janco1979 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2009, 18:45   #7
gnolivr79
Ciclide

Feedback 0/0%

2 Luglio

Salve , io e' dal 16 giugno che aspetto i miei 2 neon ATI da 54W che sono arrivati rotti e il modulo portasonde di Roberto Buti (Limulus) . Vi ho gia' chiamati una volta e mi avete rassicurato che erano in partenza ; siamo al 2 luglio .
Vedete un po' voi che fare.
Grazie
Andrea

30 Luglio

Scrivo in merito al mio ordine GIA' PAGATO del 14/6 . Ad oggi mi mancano ancora i 2 neon arrivati rotti e il portasonda che voi avete detto mi avrebbe spedito Roberto Buti . Ora , non mi interessa se me li mandate o no ,ho gia' provveduto da un negozio online a mio parere piu' serio . Chiamero' Roberto Buti per spiegare la situazione e per verificare se veramente era sua la responsabilita' della spedizione del portasonda .
Vi ringrazio del pessimo servizio che avete offerto , (era la seconda volta che verificavo un problema con Voi) . Mi attivero' per mettere in guardia , amici , parenti e colleghi in tutte le sedi opportune dal servizio che IO ho trovato cosi' scadente.
Distinti Saluti
Andrea Rossignoli

30 Luglio (unica risposta scritta dopo un paio di prese in giro al telefono dicendo prima che e' colpa di Limulus e poi che avevano gia' spedito....)

Caro andrea,
ti ho chimato anche questa mattina per spiegarti
se riesci a beccare roberto buti, fammelo sapere perchè è quasi impossibile contattarlo.
I neon non erano assicurati, ma mi sono offerto di rimandarteli comunque, ne ero sprovvisto, mi sono arrivati ieri... che devo fare mi ammazzo?
io te li ho spediti se poi si sono rotti e io te li rimando appena possibile non credo che sia sbagliato no?
mi minacci in modo scortese e antipatico.. e non credo di meritarmelo.
Fammi sapere se vuoi o meno che ti spedisca i prodotti
ciao
XXXX

30 Luglio

Salve,Vedi che piu' di una settimana fa ti ho chiamato esorpreso mi hai detto : "Come?non ti e' ancora arrivato il resto?e si che te l'ho rispedito....".
Quindi,lasciamo perdere,Io sono una persona corretta e dopo piu' di un mese che attendo credo tu non possa cercare scusanti.
Vi siete comportati male , e io non faro' piu' nessun acquisto.non e' la prima volta che vi richiamo per sapere,e ogni volta raccontate una cosa diversa,almeno segnatevi quello che dovete dirmi.
Per il resto dell'ordine , io l'ho pagato. Se volete mandarmelo , credo sia il minimo , mandatemelo ; altrimenti , certo non mi cambia la vita senza 50,00 circa.....
Grazie
Andrea

P.s. Stamattina e' stata l'unica volta che mi avete chiamato,poi e' caduta la linea e non avete piu' richiamato , a differenze delle 3/4 volte che vi ho chiamato io ,piu' le 3/5 volte che non mi avete risposto al telefono ; ecco,la correttezza e' da parte mia,non certo da parte vostra.

6 Agosto

Salve,sto aspettando ancora il portasonde e i 2 neon ATI da 54w .Il portasonde mi ha comunicato Roberto Buti che ve li ha gia' spediti.
Grazie
Andrea

3 Settembre.......

(ps il 30 luglio per conoscenza ho spedito tutto a Roberto Buti che in mezz'ora mi ha contattato.....)
Vecchio 03-09-2009, 18:45   #8
gnolivr79
Ciclide

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da giangi1970
gnolivr79, Parlo da ignorante.......ma una denuncia o un'esposto alla polizia o a qualche associazione consumatori????

Credo faro' una denuncia alla guardia di finanza....per esperienza diretta lavorano bene.....
Vecchio 03-09-2009, 19:08   #9
papo89
Imperator

L'avatar di papo89

Città: Nettuno (RM)
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a papo89

mp per sapere il negozio? Anche se io fossi in te li sputtanerei pubblicamente...
Vecchio 03-09-2009, 19:30   #10
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Grazie (Dati): 19
Grazie (Ricev.): 61
Mi piace (Dati): 53
Mi piace (Ricev.): 209
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

gnolivr79, togli i riferimenti alle persone nel post, altrimenti devo spostare in saper comprare e chiudere,
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
diffida
Opzioni
Visualizzazione