|
|
Originariamente inviata da IVANO
|
Tom03..parlo da normale utente e appassionato ....
scusatemi, io ho il vizio ogni volta che acquisto qualcosa per la mia vasca di leggere l'etichetta..normalmente magari vengo consigliato da un amico o da un negoziante o dal web, però appena ho il flacone in mano leggo ....mi sono sempre accorto che alcuni prodotti non avevano la lista degli "ingredienti" ...credo ve ne siate accorti anche voi....non credo che uno si limiti a leggere il dosaggio ,anche perchè le etichette normalmente sono di 15 righe, non come l'ultimo libro di Harry POtter...
allora mi chiedo, perchè questo topic insieme a quello dell'altro portale è stato aperto solo un mese fa circa.......???
sfido chiunque di voi a dirmi che prima non aveva mai letto un'etichetta KZ o di altre marche....ricordiamoci che sono marche che da anni sono sul mercato italiano...e comunque anche chi mi dirà mai usate, ok, ma almeno il flacone in mano gli sarà capitato.....?
|
.
Permetto subito a scanso di equivoci, che a me di questa o di quella marca di prodotti non me ne può fregare niente in quanto non ho nessun tipo di interesse con nessuno.
Se desidero provare un prodotto me lo compro, lo pago quello che costa e finita lì.
Detto questo, nel caso specifico ho la sensazione che si cerchi di far guardare il dito per non far vedere la luna.
Ci sono delle regole? ... sembra di si ... qualcuno molti tutti non le hanno rispettate? sembra (ribadisco sembra) di si ... e allora è giusto che ne subiscano le conseguenze! Basta!
Stabilito che non ci devono essere favoritismi di nessun tipo e che chiunque abbia infranto delle leggi debba essere perseguito non resta altro da aggiungere se non compiacersi del fatto che ciò avvenga.
Tutto il resto sono parole per dare aria ai denti.
Il perché dopo anni di utilizzo solo ora ci si sia accorti di tutto ciò non te lo so proprio dire ma nemmeno ci tengo a saperlo perché non cambia la sostanza delle cose.
Più dello stupirmi di quello che sta accadendo ora mi stupisco di come per così tanto tempo nessuno abbia verificato i prodotti per acquariofilia.
Spiegami dove sbaglio