Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Per la serie... racconta la tua tragedia, oggi, dopo il cambio d'acqua, ho deciso di lavare per benino il bidone da 50 litri nella vasca...
( all'interno si stavano formando alghette)...
Mi armo di un bel pezzo di lana di perlon ed apro l'acqua nella vasca...
riempo e lavo bene il bidone...
Al momento di svuotarlo mi scivola di mano...
rischiando di cadere mi appoggio al muretto a fine vasca da bagno...
E SBATTO IN TERRA FRACASSANDOLO IN MILLE PEZZI... -05
un vaso di cristallo dipinto a mano che mia madre ebbe di regalo circa 20 anni fa da una sua amica / artista che faceva queste opere d'arte....
Mia madre rientrata poco fa... mi ha insultato come a pochi... e minacciato che al prossimo danno mi fracassa la vasca...
Tutto questo mentre mio padre ancora ride
e mica sarā una tragedia?!?!?
pensa se invece del vaso di mammā avevi rotto la vasca