Io capisco che ti piacciano di più i pesci rossi e ti dispiaccia rinunciarci ma prima dovresti pensare alle esigenze delle bestiole, ti hanno già detto che 3 ci stanno stretti e ce ne vuoi mettere un altro piccolo? Non credi che crescerà anche lui?
Ma temo sia inutile continuare a ripetertelo,ho l'impressione che comunque farai di testa tua: padronissimo di farlo ovviamente ma sappi che stai sacrificando il benessere dei tuoi animali per soddisfare i tuoi desideri.
E non credere che non ti capisca,so bene che è una cosa triste dover rinunciare, ma pensa che stai rimandando a quando avrai la possibilità di dar loro una "casa" adeguata, non è una rinuncia per sempre.
Anche a me piacerebbe tanto avere un cane e in 26 anni non ho ancora realizzato questo sogno ed è una cosa che mi dispiace troppo, ma non ho lo spazio per tenerlo al meglio perciò mi sono presa degli animali che posso tenere al meglio per le loro esigenze.
Qualche sacrificio si può anche fare per il benessere degli animali, loro ci danno così tante soddisfazioni a me pare il minimo. Spero che ci rifletterai