Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
VIC, è qualche giorno che faccio "cerca" frequenti e comincio a vedere i primi scarsissimi risultati...
mi rendo conto che la competenza acquisita nel dolce è deviante e mi rende più complesso l'apprendimento...
ah, e dimenticavo una domanda importante: da chi posso farmi fare una vasca di quelle misure ben costruita senza rischi?
ciao ti ricordi ci siamo incontrati un paio di volte da tropical reef ... imperia.... cazz..che vasca che vuoi tirare su puoi chiedere un preventivo a gianni aquariumcoralreef...digli pure che ti mando io....alfredo...ciao
jester71, Non per farmi i fatti tuoi......ma ti sei fatto due conti di cosa ti costa di sola Enel a bolletta.....perche' anche che tu cerchi una vasca poco impegnativa,diciamo lps e molli.e' veramente costosa la cosa.......