- papo89 -
e
- synth - Grazie mille

Allora niente Anemone, sicuramente. E l´esempio del garage e´ pregnante

Io sono una che salva insetti e lumache continuamente dal calpestarli, figuramoci se voglio far soffrire animali che dipendono da me per la loro sopravvivenza. I miei motivi per un nano:
1. Nel momento in cui devo spostarmi, porto lui da qualche parte dove qualcuno lo puo´ assistere. Spostare un cosino di 30 lt., pure con il suo carico di 6 kg di rocce, non e´ complicato.
2. Nonostante una piccola vasca sia pericolosa, e questo vale anche per il dolce, per cui ho optato da subito per una vasca piu´ grande (valori difficili da tenere costanti), ritengo di non voler rischiare di avviare un grosso acquario per poi, cause varie, dovermene liberare. Io ADORO letteralmente questo hobby, ma sono una donna e dunque ho piu´ da fare in casa di qualsiasi uomo qui in circolazione (dopo lavoro e figlioletta). Devo poter valutare direttamente e praticamente quanto tempo e nervi mi assorbe, per non parlare di soldi.
3. Gironzolando per e-bay mi e´ passata davanti questa combinazione che mi sembra ottima sotto il profilo qualita´ prezzo ´(non mi ricordo se posso inserire il link di un rivenditore in questo forum, ci manco da troppo tempo!), con filtro e schiumatoio esterni, Luce sufficiente (vabbe´!). E´ il NUOVO cubo 30 della WAVE.
A questo punto, dato che una vasca senza un pesce non mi attizza piu´ di tanto, probabilmente devo lasciar perdere!
Ancora Grazie ed un acaro saluto a tutti