Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
un giorno sono andato a comprare il mangime e mi ha accompagnato un mio amico appassionato di guerra.....appena ha visto un relitto in resina di un bombardiere lungo 40cm ha detto "mi farei un acquarietto solo per metterci dentro sto relitto, mi faccio in casa il fondale di Pearl Harbor!!!....magari due pescetti piccoli ce li metto giusto per farlo sembrare più realistico"
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Anch'io ero a Trento a fare un giretto,ho visitato due negozio che vendono anche pesci e mi sa che uno di loro era proprio quello.Infatti ho notato i cartellini "professionali". Che roba .Ma non solo nei pesci,anche il resto faceva tanta pena. Entrambi i negozi sono una vera vergogna per tutto il settore!!
Patrick Egger, a Trento ci sno delle cose spaventose! spero che tu non abbia visitato quello in centro!
Quote:
Aredhel, io sto cercando palombari, ostriche e coccodrilli da attaccare all'aeratore, che ce l'hanno per caso?
certo certo...c'hanno pure i pesci finti se quelli veri danno troppo fastidio!
Quote:
io in un negozio qui vicino una volta ho visto il Colosseo sommerso, tutto ricoperto di alghe verdi (rigorosamente in vetroresina pure loro )
uahuahuah stupendo!
Basho
Patrick Egger, a Trento ci sno delle cose spaventose! spero che tu non abbia visitato quello in centro
no,no,eravamo all' inizio della città,li dove ci sono i centri commerciali.
Paolo,dovevi veramente prendere la bici ,se poi saresti passato da mè ti avrei dato dietro nella bottiglietta un po dell' acqua della vasca dei Geos ,sai che powerdrink ?
ussignur...e dire che ho la tastiera nuova, comprata perchè a quella di prima si erano scolorite due lettere e mio padre si perdeva...ottimo direi! viva la microsoft!
Basho
e giù a fargli vedere tutte le stupende cianfrusaglie(c'era una specie di nave da guerra di 60cm!) da piazzre nel 30l che gli ha appioppato.stop.
io in un negozio qui vicino una volta ho visto il Colosseo sommerso, tutto ricoperto di alghe verdi (rigorosamente in vetroresina pure loro )
Anche nei negozi che ho girato io come arredi avevano cose inimmaginabili... teschi, galeoni anche spezzati a metà per renderli più realistici, personaggi del film nemo riprodotti in resina colorata da metterci dentro l'areatore in modo da fargli aprire la bocca, colossei e relitti romani, statuine di buddha... una volta ho visto pure uno scheletrino con le mani su un timone, che al passare delle bolle dell'areatore si muoveva come se stesse navigando.
Ma questo è l'allestimento più bello di tutti (da notare anche l'assortimento di pesci che ci sono, tutti con il loro nome scientifico, frutto di una lunga e accurata scelta). http://www.youtube.com/watch?v=fYyIhnFUzsY
non dimentichiamoci anche del castello lego con tutti i protagonisti -05 ve lo ricordate?