|
Io uso computer Apple dal 1999, e non brillano nè per qualità, nè per supporto clienti. L'anno scorso ho preso un iMac 24 pollici da 2200 euro dal loro store online, mi arriva a casa con la tastiera non funzionante e un pixel bruciato. Mi rispondono che per il pixel non possono farci niente e me lo devo tenere così. Dopo varie insistenze e dopo aver minacciato ilr ecesso, mi informano che visto che non funzionava neanche la tastiera, si trattava di malfunzionamento multiplo e solo per questo motivo me l'avrebbero sostituito.
Macchine? Ho una BMW e durante una manutenzione fatta presso una loro officina mi sfondano un pannello interno di una portiera. Ci hanno messo 8 mesi per cambiarlo.
La Elos invece, come ho già espresso in un post in questa sezione, mi ha risolto brillantemente, mettendosi a mia totale disposizione, per risolvere un problema non creato da loro su una plafo e-power. Per me sono i numero uno, e adotterò in futuro solo i loro prodotti.
Questa è la mia esperienza, s'intende.
|