Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Piante, alghe e fertilizzazione Per parlare della coltivazione corretta, delle esigenze, dell'habitat, della biologia, ecc. delle piante d’acquario.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-07-2009, 08:59   #5
F3D3
Avannotto

Città: Cagliari
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
??? non va bene questa sezione :( ??

cmq giak :) il cartellino mi serve per ricordare i nomi tnt e ancora in allestimento ... ahahah ... macche' vasetto per pulire le radici c'ero un ora buona XD ho finito il lavoro con uno spazzolino per denti vecchio perche non si toglieva quella cavolodi ovatta -04 -04 ...

cmq il ghiaietto secondo me non e male ... e sopratutto non e solo ghiaia sotto c'e il fondo fertilizzante della sera ;)

p.s. ieri ho aggiunto un altro neon ... ho girato tutta cagliari per trovare dei portalampada o meglio delle cuffie stagne per neon ma nulla da nessuna parte ... le uniche erno quelle gia pronte da attaccare pero' alla centralina che non ho .. e i commercianti hanno OSATO chiedermi uno 17 euro e l'altro 35 !!!!! per 2 portalampada da 25 W ... alla fine ho usato il metodo fai da te con i piedini in gomma delle sedie XD ma e stato un trauma ... tutto il giorno per finire XD ... ho montato un aquaglo da 25 che si aggiunge a un altro neon '' standard '' che era in dotazione con la vasca sempre da 25 .. sara' sufficiente vero
F3D3 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
nellacquario , piantine , prime
Opzioni
Visualizzazione