Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dodarocs, Che devo' fa'.....erano almeno 4 mesi che non cambiavo niente in vasca.....se non ci metto le mani ogni tanto mi annoio............e invecchio!!!!!!!!!!!!!!
Ma le Bluplus sono 15000°........perche' quasi quasi provo le Blau con la combinazione che mi hai detto tu.....
Quindi(parlando di Blau) 8 10000° ---3 15000°-----1 blue marine.....cosi puo' andare....la vasca azzurrina mi piace.....
Le aquablu sono intorno a 14 mila le blu plus saranno 20 mil o più.
Queste 10mila lasciale stare, stai a sentire papà