Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Vecchio 18-06-2009, 13:48   #91
zuello
Discus

Cittā: siena
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zuello

Annunci Mercatino: 0
Shining, dipende cosa concepisci come ignoranza, cerdo che in fatto di moto gomme tu noi siamo pių ignoranti di loro.
la cultura non č la cultura "classica".
L'Arte non č solo l'arte dell'800 e inizi 900 con un salto nel 700.
Trovo qui sul forum o a giro persone che sanno molto meno l'italiano degli sportivi, ma č capibile che se devi dedicare giā dai 14 anni tutti i giorni ad uno sport con duri allenamenti e da subito trovi dei risultati fenomenali non hai modo di studiare.
Meno male non č per questo che ci rappresentano, ma proprio per il loro mestiere.
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
zuello non č in linea  

Vecchio 18-06-2009, 13:49   #92
Perry
Stella marina

L'avatar di Perry

Cittā: Como
Acquariofilo: Marino
Etā : 53
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 11
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Perry Invia un messaggio tramite Yahoo a Perry

Shining,
dimenticavo perō..io il motociclismo lo seguo poco...mi sono legato al resto del discorso, non volevo riferirmi a solo questo personaggio..non parliamo di calcio, che non lo seguo completamente.
Il discorso che hai fatto dopo il mio intervento (chiamare il bimbo valentino ecc ecc), non fa una piega..

http://www.youtube.com/watch?v=ifV8BkIS1iM

http://www.marcomason.it
Perry non č in linea  
Vecchio 18-06-2009, 13:49   #93
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 54
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Abracadabra, Sono due modi di vedere il tifo.....
Per me' un "grande" lo deve essere dentro e fuori dal campo....perche',come hai detto tu,anche mio figlio si guarda la Motogp perche' c'e' Vale........ma se un giorno mi dira' lui non pago le tasse perche' non le paga nemmeno lui che gli dico????
Non serve che ti dica che e' solo un esempio stupido e non e' volutamente riferito a lui.....
Potevo mettere Maradona con la droga o altri per altri motivi....
Per me' un grande lo e' dentro come fuori dal "campo" e,per ora,fuori dai circuiti c'e' di meglio.....
Forse sono io che pretendo troppo.....probabilmente sbagliando.....ma a lui preferisco un Capirossi che sicuramente non ha fatto,in pista,quello che ha fatto Vale.....ma che,sia dentro che fuori,e' un esempio per tutti.......o altri in atri sport.....
Vecchio 18-06-2009, 13:59   #94
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Cittā: Ferrara
Etā : 51
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 128
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

giangi1970, sono daccordissimo con te....ma fra 100 anni si ricorderā il pilota Rossi,perchč ha vinto,non Capirossi perchč era bravo fuori dalle gare.
Cosė come si ricorda Coppi per le sue vittorie,non perchč č stato invischiato in una storia di adulterio cosa per l'epoca gravissima.
Cosė si ricorda Pantani,Maradona...anche se drogati.
Se la mettiamo sulle tasse....mi sembra che anche Capirex abbia avuto i suoi problemini o ricordo male cosė come taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti altri dentro e fuori dallo sport.

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuā... a muā... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non č in linea  
Vecchio 18-06-2009, 14:01   #95
zuello
Discus

Cittā: siena
Etā : 45
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zuello

giangi1970, scusami, ma secondo te tuo figlio riceve un esempio positivo quando vede valentino o pensa che non pagherā le tasse?
Io non sono un Valentino dipendente, il motociclismo č l'unica cosa che seguo da 6 anni, sono molto pių tifoso di Melandri, perō la cosa che trovo in questo sport rispetto a tutti gli altri č che ci sono modelli positivi.
Io lavoro con i ragazzi, so quanto manchino modelli positivi nella societā moderna, modelli che non possono essere il Bernini o caravaggio, non possono essere Wagner e Bach.
Oggi quello che i ragazzi idolatrano č ben peggio di Valentino rossi, ci sono quelli del GF, le veline, amici di maria de filippi, uomini e donne.
"cosa vuoi fare da grande?" " il tronista" cacchio č deprimente.
La domenica un ragazzo vede Rossi e secondo me vede una persona con estremo talento, che da un messaggio positivo nel mondo sia delle moto che non.
Non credo che sarā ricordato come il + grande evasore della storia, ma come uno dei pių grandi piloti.
sempre secondo me, poi ognuno la pensi come vuole.
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
zuello non č in linea  
Vecchio 18-06-2009, 14:25   #96
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

zuello, Come ho detto a Cri il mio non voleva essere un attacco a Vale perche' non paga le tasse......era solo un esempio e c'e' chi fa' molto peggio di lui.....

Anche io sono molto piu' preoccupato che i riferimenti di oggi siano i vari tronisti e cretini sformati dai realiti anche se,per fortuna,non proprio tutti lo sono.....
Hai anche ragione su tutto il discorso di cosa vogliono fare da grandi i ragazzini di oggi.....il che e' mooooooolto triste......per fortuna mio figlio,forse perche' a solo 8 anni o forse perche' sente le bestemmie che tiro quando ci sono certi personaggi i Tv,vuole fare il disegnatore di fumetti......certo avrei preferito che fosse il nuovo Rocco Siffredi.....ma ha tempo!!!!!!!!!

No dai....scherzi a parte........se i punti di riferimento devono essere Vale o Stoner o altri presi nel loro ambito sportivo ben vengano.......piuttosto che tronisti o quegli imbranati di Amici.........
Vecchio 18-06-2009, 14:29   #97
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Feedback 0/0%

Quote:
certo avrei preferito che fosse il nuovo Rocco Siffredi.....ma ha tempo!!!!!!!!!
non perdere tempo fai come me....fallo dormire in piedi e con un peso attaccato al pisello lo fai per il suo futuro eh.

Abra non č in linea  
Vecchio 18-06-2009, 14:33   #98
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Feedback 0/0%

Abracadabra, E' vero......come e'vero che e' il concetto di rubare che e' sbagliato........ma le cifre erano decisamente diverse......
Vecchio 18-06-2009, 14:40   #99
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Feedback 0/0%

Quote:
E' vero......come e'vero che e' il concetto di rubare che e' sbagliato

giangi1970, e bhč ti sei risposto da solo

Abra non č in linea  
Vecchio 18-06-2009, 14:45   #100
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Feedback 0/0%

Abracadabra, Non gli serve......ha preso tutto dal papa' .......praticamente ha tre gambe!!!!!
Opzioni
Visualizzazione