Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
in quanto a valentino, sono due gli italiani che ci rappresentano nel mondo : uno è rocco siffredi, l'altro è valentino rossi...fate voi
Era da tanto che non sentivo una cosa simile...forse per te....non certo per me.... io ad esempio mi vergogno di chi evade il fisco in quella misura,ottiene senza contraddittorio sul tg5 uno spazio per dire che non e' vero,poi si scusa,paga la multa ( in realta' non tutto quello che deve al fisco ) e poi promette di non farlo piu'... Quindi io non mi sento rappresentato da nessuno di questi,ma da gente che ha dato qualche cosa per questo paese,e non certo loro.