Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io sarò strano ma mi piace sia il calcio il tennis e il motomondiale
comunque volevo chiedere a voi tutti se veramenteanche voi lo considerate come già detto e ridetto da tanti possa essere veramente il sorpasso del secolo???
premetto che sono un tifoso sfegatato (adesivi "46" 80x60 sul camion )
ma giudicarlo il sorpasso del secolo mi pare davvero tanto...certo che è un'impresa ma non vorrei che ci si faccia prendere troppo dall'entusiasmo
Non ti preoccupare non è il sorpasso del secolo è solo che quel sorpasso all'ultima curva dell'ultimo giro, è il sogno di tutti i piloti, ma che per lui è diventato realtà. E se te lo dice un NON tifoso di Vale !