Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
zack78, non vedo perché non dovevi aspettarti quello che è successo... sei passato da 312 watt a 578 watt... come dire +85% di luce... è ovvio che è tutta un'altra cosa... Non c'entrano le differenze HQi-T5
adesso il cambio lampade con le hqi cinesi, costa una fesseria
matteo fa un pensierino pure alla 20000, se hai i 400w con l'elettronico.
per me fanno una luce bellissima e tutt'altro che blu. se poi non ti piace te la prendo io
geribg, Primo....perche' non riesco a stare con le mani in mano......
Secondo......perche' ,montando una 10X39w,mi toglierei un'altri 150Watt di luce al mese....
Terzo.....perche',anche se la copre benissimo,alcuni coralli hanno una crescita "strana" e sono decisamente alla ricerca del punto luce....
Quarto......perche' voglio provare sulla mia pelle,come in tutte le cose che ho provato,se realmente i t5 aiutano cosi tanto i colori e se durano oltre i sei mesi........
Premetto che li ho gia' avuti......ma ero meno esperto,non che ora lo sia chissa' che.....ma qualcosa avro' imparato,la plafo era senza ventole e quindi voglio capire la differenza tra ventilate e no.....