Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io li ho presi piccoli da algranati...li vedo crescere e andare in simbiosi con il malpesarco, sono troppo carini.
ti riconoscono quando passi e mangiano quasi dalla mano.
se poi figlioleranno sarà una grandissima soddisfazione.
s_cocis, li ho presi piccoli per ben due volte e entrambe le coppie si sono dilettate al salto dall'acquario, per la gioia dei miei gatti... -28d#
Ora quando li prendo mi sa che provo con una coppia un po' più cresciuta
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
s_cocis, li ho presi piccoli per ben due volte e entrambe le coppie si sono dilettate al salto dall'acquario, per la gioia dei miei gatti... -28d#
Ora quando li prendo mi sa che provo con una coppia un po' più cresciuta
strano di solito non sono così agitati
avevano un anemone per la simbiosi ?
s.gridelli@hotmail.com, hanno a disposizione catalaphyllia, euphyllia, galaxea, fungia e molti discosomi per la simbiosi, ma niente.. sono saltati tutti e 4... -28d#
Anche mettendo la luce lunare non serve a niente
s.gridelli@hotmail.com, ho l'acquario pieno zeppo di sps, non ci penso nemmeno a mettere un anemone
E comunque spesso vanno in simbiosi anche con altri coralli... o con la pompa di movimento... come a me!!
è una necessita cercano di colmare la mancanza con altre cose
anche noi se non abbiamo una casa andiamo sotto un ponte... ma non è proprio uguale
non ho problemi di sps , lps , zxz , cbv i miei acquari sono strapieni di molli
ede, Io pero' prima cercherei di capire il perche' di tutti sti salti....che qualche specie sia "predisposta " ai salti e' normali.....ma a te salta tutto!!!!!
Quoto Wurdy, sullo Zebrasoma.....se hai l rostratus non gli dara' tragua.....
Io farei come dice s_cocis, Un bel gruppone di pagliacci.....anche 5 o 6......
giangi1970, tu hai idea di qualche motivo per tutti questi salti? Ho provato anche con la luce lunare ma non cambia molto... -28d#
Eppure rumori strani di notte non ce ne sono, non sento nè ho mai sentito schiocchi in vasca e cose simili... proprio non so che dire!