Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-06-2009, 18:29   #11
claudia ardizzoni
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alexander MacNaughton
Per le piante due suggerimenti 1° mettici un 'impianto co2

2° la riccia non ha radici devi legarla tu con del filo di nylon in modo che non si veda il filo ma si vede la pianta, più la leghi bene meno fluttua, anche con poca luce resiste ma ha assoluto bisogno di co2...

Dimensioni della vasca?
1°: vale la pena comprare un impianto che poi non mi servirà più nel momento in cui le piante riusciranno a toccare superficie? (visto che il ph ce l'ho gia regolare, l'unica funzionalità della co2 sarebbe quella temporanea per le piante)..e considerando che è una vaschetta da 20 lt...arriveranno presto in superficie.

2° ho infatti provato a legarla e a bloccarla sotto qualche radice, ma ho scritto che il punto non è stato questo, bensì che si è come sgretolata in mille pezzettini e non è più un unico ciuffo, ma tante erbette che io manualmente poi posso o meno ammucchiare in superficie

3° mi pare di aver scritto che la vasca è di 20 lt, mentre per la luce posso solo dirti che è di 11 W.. :( un pò scarsetta..
claudia ardizzoni non è in linea   Rispondi quotando

Tag
advise , betta , meee
Opzioni
Visualizzazione