Ciao a tutti
Ho un grosso problema e spero tanto che riuscirete ad aiutarmi!!!
Possiedo un Rio180 della Juwel,circa 150 litri netti che misura 100cm di lunghezza,50cm di larghezza e 40cm di altezza!!!
Come la maggior parte di voi sanno ospito nel mio acquario un trio di A.Viejita(1m e 2f),che però non riescono a portare a termine una riproduzione perchè con loro in vasca ci sono circa 10 Cardinali e 10 Petittelle(errori di inesperienza!).
Il mio problema è proprio questo,come faccio a togliere questi due branchetti per dare la possibilità ai miei A.Viejita di portare a termine una ripro?
Purtroppo con la popolazione attuale non ci sono praticamente speranza,la femmina dominante avrà deposto una ventina di volte da Novembre ad oggi,ma niente...gli avannotti quando escono dalla tana vengono sempre predati

!!!
Di recente il maschio di A.Viejita ha ucciso in un impeto di difesa della sua prole un Cardinale con una testata...ma questa è veramente un'eccezione,perchè di solito è la femmina ad occuparsi della difesa del territorio e da sola poverina non riesce...
Posto qualche foto della vasca e della coppia dominante(la seconda femmina purtroppo ancora non è riuscita a crearsi un suo preciso territorio,ma questo è un altro problema!!!)...
Idee?