Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
per quanto valide e attendibili siano, stasera posto qualche foto, cosi puoi osservare "direttamente"! il p7 da solo emana + luce della striscetta 33 led alta luminosita 6500° k unico piccolo difetto che ho notato è piu dispersivo nel proiettare la luce.forse sarebbe più adeguato montarlo con una lente per convogliare il fascio luminoso. fortunatamente il 45 l è coperto e per il momento utilizzero della carta di alluminino sull' interno del coperchio come riflettore.
Verso fine marzo era a Roma. Da Blu Reef Acquari ho visto una plafoniera a led in funzione, montata su una wawe .
Esteticamente la lampada è davvero molto bella e la luce dei led è eccezionale.
L'unico neo che ho riscontrato è che comunque la plafoniera scalda abbastanza.
Verso fine marzo era a Roma. Da Blu Reef Acquari ho visto una plafoniera a led in funzione, montata su una wawe .
Esteticamente la lampada è davvero molto bella e la luce dei led è eccezionale.
L'unico neo che ho riscontrato è che comunque la plafoniera scalda abbastanza.
dipende da come sono alimentati i LED (che comunque scaldano ... al momento non so se più o meno dei normali neon+reattori e/o PL+trasformatori/reattori)
comunque solo i LED bianchi possono andar bene per il marino, meno per il dolce, per quest'ultimo bisognerebbe aggiungere almeno dei LED rossi